Ciao a tutti! Sono Roby DE LUCA e sono nato a Verona. In queste poche righe vi voglio raccontare un po' di me.

 

Ho iniziato a cantare a 10 anni frequentando la scuola di canto presso l'insegnante sig.ra Luigina Andreis. Successivamente ho partecipato a diversi concorsi canori avendo sempre risposte entusiasmanti e vincendo tra gli altri l'edizione 1987 di Castrocaro Regione Veneto e nel 1989 Passaporto per Sanremo, l'edizione 1994 del Karaoke condotto da Fiorello ed in onda su Canale 5 e l'edizione 1995 sempre del Karaoke condotto da Fiorellino e Antonella Elia ed in onda su Italia UNO.

 

Tra i svariati passaggi televisivi, cito i più significativi: per Rai Uno "CI VEDIAMO IN TV" condotto da Paolo Limiti; per Canale 5 CULTURA MODERNA la nota trasmissione di Teo Mammuccari, apparizioni nella soap opera VIVERE per due puntate trasmesse su Canale 5 ed in una fiction Coreana, in collaborazione con la G.R.G. Production di Venezia.

 

Nel 2004 ho realizzato un cd intitolato "Raggio di Luce" incidendo brani dei più grandi interpreti della musica leggera italiana. Inoltre ho realizzato un video clip di quattro brani abbinato al citato cd e recentemente ho inciso un brano dance inedito il cui titolo è "Bach-Ardi Time".

 

A tutt'oggi vengo richiesto in prestigiose manifestazioni, sfilate di moda e concorsi di bellezza, nelle quali mi esibisco in qualità di ospite prensentando il mio spettacolo "Roby canta Mina e non solo".

 

Pertanto sono a vostra disposizione per eventi, conventions, banchetti, matrimoni accompagnato da un tastierista e cantante con repertorio a 360°.

 

Inoltre sono presentatore di manifestazioni in genere e sfilate di moda, di cui talvolta sono l'organizzatore, avvalendomi della collaborazione di indossatori e indossatrici professionisti, avendo anche a disposizione un'equipe qualificata per ogni tipo evento (service audio - luci - passerella ecc...), collaborando anche con Agenzie di moda e spettacolo.

 

Oltre a quanto fino ad ora esposto, sarei fiero di presentarvi lo spettacolo "Roby De Luca Show" che prevede la partecipazione di vari sosia (Vasco Rossi, Celentano, Renato Zero, Gianna Nannini, Loredana Bertè) e nel quale, oltre ad essere in veste di presentatore, mi esibisco anche come cantante in quanto, essendo noto come l'uomo che canta come Mina, interpreto i più grandi successi della Tigre di Cremona. In questo spettacolo vi è anche la partecipazione di un abile ventriloquo, con grandi performances di magia ed illusionismo.